ANIMALI

I cani sono i benvenuti, ma è ammesso solo un cane alla volta. Siete quindi pregati di contattarmi per sapere se posso ospitare il vostro cane.

I padroncini devono seguire “le 4 regole di Fido”

  • Collare / Pettorina e guinzaglio sempre a portata di mano.

     

  • Se sporco, pulisce il mio padrone!

     

  • Avere dietro il Libretto sanitario con riportato il n° del microchip.

     

  • Indossare la Medaglietta identificativa con nome e numeri telefonici da chiamare in caso di smarrimento.

     

NOTA: gli animali domestici devono essere costantemente sorvegliati dai proprietari che rimangono sempre e comunque esclusivamente sotto la loro responsabilità, curandosi inoltre che gli stessi non arrechino disturbo agli altri ospiti presenti nella struttura. Il cane può dormire in camera (non sul letto). I cani di grossa taglia, tipo Alano o Bovaro del bernese possono dormire nel portico chiuso. La brandina e la ciotola per mangiare la mettiamo noi! 

MOLTO IMPORTANTE: la location è in mezzo alla natura ed è fondamentale che il cane sappia obbedire ai comandi ordini/richiami, perchè può essere attirato dalla presenza di animali selvatici. Inoltre, essendo a contatto con altri ospiti, l’animale deve sapersi relazionare con le persone e con gli altri animali presenti (il mio cane è un border collie femmina di indole dolce, abituata alla socializzazione con i suoi simili).