Questo b&b è in una casa privata aperta al pubblico, in cui sono a disposizione degli ospiti: due camere matrimoniali (Valmaggiore e Cantagallo) con un bagno in comune a loro uso esclusivo e una terza camera matrimoniale (Alidosi) con un secondo bagno in comune con la famiglia ospitante, l’uso della cucina (a pagamento se richiesta), un secondo frigo a loro disposizione e la possibilità di usufruire di tutti gli spazi interni e dell’area esterna.
Le regole che chiediamo di rispettare in questo b&b sono quelle sancite dalle Leggi in vigore, dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto di convivenza; pertanto per evitare spiacevoli inconvenienti, vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno. Una copia da visionare è presente in tutte le camere.

La colazione verrà servita tra le ore 8:00 e le 10:00. Nelle camere è proibito consumare pasti. Avvisare all’atto della prenotazione, per gli ospiti che hanno particolari esigenze alimentari, tipo celiachia o altro, per permetterci per quanto possibile di provvedere anticipatamente con alimenti idonei. 
I bambini devono essere sempre accompagnati da persona adulta, i quali sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati.

Sono ammessi animali domestici purché siano costantemente sorvegliati dai proprietari che rimangono sempre e comunque esclusivamente sotto la loro responsabilità, curandosi inoltre che gli stessi non arrechino disturbo agli altri ospiti presenti nella struttura. Importante che vengano rispettate le “4 regole di Fido” riportate nella pagina relativa del sito; è vietato lasciare gli animali incustoditi all'interno della struttura o in camera da letto (i cani di grossa taglia, tipo Alano o Bovaro del bernese non possono dormire in camera, ma nel portico chiuso).

Vi preghiamo di osservare il totale silenzio dalle ore 24:00 alle ora 8:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità.

E’ assolutamente vietato fumare all’interno delle camere e della struttura in generale; è possibile farlo nel giardino; evitare di buttare i mozziconi nel prato o nel bosco, vanno buttati esclusivamente negli appositi portacenere posti vicino alle porte d’ingresso.
Le pulizie delle camere e dei servizi vengono eseguite giornalmente, (dalle ore 11:00 alle 14:00) mentre il cambio degli asciugamani e della biancheria, saranno effettuati ogni 3 giorni.

Essendo i bagni in comune si chiede cortesemente un uso corretto e civile dei servizi igienici, si raccomanda di lasciarli puliti, evitando di gettare alcunché nel WC e nel lavandino qualsiasi cosa che possa ostruire le tubazioni, ma di utilizzare l’apposito cestino. Non utilizzare gli asciugamani in modo inappropriato, tipo pulirsi il viso dal trucco. Bagnoschiuma, shampoo, phon asciugacapelli e smacchiatore sono inclusi nel servizio.

IMPORTANTE: l’acqua, anche se sgorga da una sorgente naturale, per ragioni di sicurezza non è potabile. Bottiglie di acqua potabile saranno fornite gratuitamente. Ricordiamo comunque che l’acqua è un bene prezioso, non sprechiamola.

Si raccomanda di mantenere pulite e in ordine le stanze e di fare attenzione a non rovinare mobili, soprammobili e quant’altro presente nei vari locali, di non sdraiarsi sulle coperte con le scarpe ai piedi e cortesemente di spegnere le luci ogni qualvolta si lascia la camera e di chiuderla a chiave. Per una questione d’igiene è vietato sdraiarsi sui lettini, sulle poltroncine o sui divani senza maglietta. Utilizzare un telo da bagno e se non l’avete chiedete ad Andrea, che ne ha alcuni a disposizione gratuita per gli Ospiti.

È vietato utilizzare all'interno della struttura scaldini, stufette elettriche, fornelli a gas e simili, poiché possono causare danno alla struttura, a persone e a cose; non lasciare i carica-batterie collegati quando non vengono utilizzati.

Le camere non dispongono di cassetta di sicurezza, pertanto vi invitiamo a non lasciare nessun effetto di valore incustodito nelle camere, bagni ed aree comuni. Il b&b declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti, di danni di proprietà dell’ospite lasciati nelle camere o nel proprio automezzo parcheggiato, e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.
Eventuali danni apportati alle strutture da parte dell’ospite o degli animali domestici al seguito, dovranno subito essere dichiarati e una volta accertata l’eventuale responsabilità degli ospiti, devono essere risarciti prima della partenza.

Per nostra scelta, non abbiamo TV; disponiamo di free Wi-Fi, è inoltre disponibile una work station, PC portatile da 17” hp con stampante dedicata ad uso esclusivo degli ospiti. 
Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali Elettricità, acqua, o connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà.
Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno!
Gli ospiti si impegnano al rispetto del presente regolamento. In casi di gravi mancanze, ci troveremo costretti a non consentire oltre la permanenza!