Per effettuare una prenotazione puoi contattarmi qui:

+39 335 310970

info@latordicella.it

b&b LATORDICELLA

Oppure puoi compilare i campi qui sotto, ti contatterò al più presto.

Prenotazione – La prenotazione può essere fatta in vari modi. O direttamente sul sito, compilando il form “prenota”, oppure inviando un messaggio tramite whatsapp, sms o tramite messaggio privato sulla pagina di facebook, indicando: nome e cognome, recapito telefonico, mail di riferimento, data di arrivo e di partenza, numero delle persone e delle camere richieste.

Provvederemo al più presto ad inviare la scheda di prenotazione, alla vostra mail di riferimento indicataci, con le varie opzioni e indicazioni necessarie per la conferma del soggiorno, assieme alle modalità di versamento dell'acconto a titolo di caparra confirmatoria che dovrete eseguire tramite bonifico bancario, pari al 50% del soggiorno.

Pagamento – Il pagamento dovrà essere eseguito entro 3 giorni dalla prenotazione. Trascorsi 5 giorni dalla data di avvenuta conferma senza il ricevimento della caparra, ci riterremo liberi di accettare altre prenotazioni. Il resto della cifra dovrà essere saldato al momento del vostro arrivo e solo in contanti, in quanto il b&b non è abilitato al pagamento con carta di credito o bancomat.

Annullamento – L'annullamento della prenotazione può essere fatta a mezzo posta elettronica al nostro indirizzo mail riportato sul sito, oppure tramite whatsapp, sms o messaggio privato sulla pagina di facebook.
È previsto il rimborso della caparra versata, se la disdetta o modifiche, vengono comunicate entro 10 gg. prima della data di arrivo concordata (detratte le spese per il rimborso a mezzo bonifico bancario);
Se la disdetta avviene dal 9° giorno fino a 2 gg. prima della data prevista, vi sarà addebitata il 50% dell’importo relativo al soggiorno prenotato, pari alla caparra versata.
La disdetta nelle 24 ore precedenti all'arrivo, comporta il pagamento dell'intero soggiorno prenotato.
In caso di partenza anticipata rispetto alla data stabilita, non sono previsti rimborsi.

Documenti – Al momento dell’arrivo dovrete consegnare i documenti di identità, in corso di validità (Passaporto, Carta d’Identità o Patente) necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente (legge n. 675 del 31/12/96). La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere nostro malgrado l’abbandono immediato del b&b.
I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. Verranno utilizzati unicamente allo scopo di inviarle informazioni riguardanti il nostro b&b e non verranno mai impiegate per altre finalità o ceduti a terzi.

Check-in – La consegna delle camere è prevista dalle ore 15:00 sino alle ore 20:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti; sarà gradita una comunicazione da parte Vostra riguardo l’orario di arrivo almeno 24 ore prima, ed eventuali ritardi il prima possibile, in quanto essendo una casa privata non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno, come negli Hotel. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.
Per motivi di Pubblica Sicurezza, non è permesso agli ospiti di far accedere in qualsiasi orario amici, parenti, altre persone che non siano quelli ivi soggiornanti all'interno del b&b, senza richiedere anticipatamente il permesso. Il costo per l’utilizzo degli spazi e dei lettini, da parte di persone che non soggiornano è riportato sul Listino in vigore.

Check-out – Il giorno della partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 11:00 per permettere la pulizia quotidiana e finale della stanza per il cambio ospiti. Dovrete riconsegnare le chiavi e saldare eventuali extra. In caso di smarrimento della chiave della stanza sarete tenuti a rimborsare la cifra di €.10,00 mentre per la chiave d’ingresso principale €. 100,00.

Sarà possibile lasciare presso il b&b i vostri bagagli, fino al momento della partenza, ma senza l’assunzione di alcuna responsabilità e soggiornare negli spazi comuni, massimo fino alle ore 16:00.